Potenza e controllo made in Italy

Italweber Elettra, un progetto nato nel 2006 con l’obiettivo di completare l’offerta di prodotti per l’industria di Italweber S.p.A.
La produzione di trasformatori si aggiunge a quella, ormai più che storica, dei fusibili e completa quel processo di sviluppo e rinnovamento, concordato con gli azionisti intrapreso nei primi anni 2000.
Le diverse acquisizioni avvenute nel tempo hanno contribuito ad accrescere in primo luogo, la nostra competenza e successivamente a completare una gamma di prodotti che oggi possiamo definire, adatta a coprire le molteplici esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Le due sedi di Milano e Verona, con competenze progettuali diversificate, ci consentono di offrire all’utente finale un prodotto che si adatta perfettamente alle sue necessità di utilizzo, oltre a garantire una logistica più efficace.
Un progetto orientato al futuro con la flessibilità di chi, con competenza e dedizione, sa adeguarsi al cambiamento con la velocità di reazione che i tempi attuali richiedono.
Con il sorriso che ci contraddistingue da sempre vi diciamo: "Metteteci alla prova".